vai alla homepage

News

11/02/2016

Primo cliente Micvac in Corea del Sud

foto news 13

Il Gruppo Daesang, azienda alimentare leader in Corea del Sud, a dicembre 2015 ha lanciato una linea di piatti pronti freschi prodotti con la tecnologia a microonde Micvac. La nuova linea Micvac è stata installata in uno degli stabilimenti del gruppo dedicato alla produzione di piatti pronti di alta qualità. Il marchi Whistling Cook è distribuito in tutti i supermercati del paese ed è venduto anche online.

La gamma di piatti pronti freschi è composta di 6 ricette in tre diversi pesi, 240g, 390g e 395g. Le ricette sono influenzate dalle cucine di varie parti del mondo, quali Corea del Sud, Cina ed Europa. “Siamo molto contenti di questo progetto, ed è entusiasmante vedere come questi prodotti siano stati accolti bene dai clienti” dice Myounghyun Seo, Team leader Progetto Micvac in Daesang.

Il Gruppo Daesang è un’azienda fondata nel 1956 e con un ricco passato. Fin dal lancio del marchio alimentare di alta qualità Chungjungone nel 1996, Daesang ha continuato ad introdurre prodotti sani.

“Siamo molto contenti che il sistema Micvac ora entri anche in Corea del Sud”, dice Hirokazu Kushioka, Micvac Team Manager presso Dai Nippon Printing Co., Ltd (DNP). “I produttori apprezzano la shelf life che consente una produzione più semplice ed una logistica efficiente”.

“Siamo molto orgogliosi di diventare un fornitore strategico del Gruppo Daesang. È un’industria leader focalizzata nell’alta qualità e l’innovazione”, continua Håkan Pettersson, Managing Director di Micvac. E sono molto contento di vedere come Micvac si stia sviluppando per bene nella regione assieme al nostro partner DNP”.

Micvac e DNP hanno iniziato la loro collaborazione nel 2010. L’interesse dell’industria in piatti pronti freschi di alta qualità con elevata shelf life e un alto grado di servizio incorporato, è assolutamente riconosciuto, ed il potenziale in questo mercato è grande.

Dove ci puoi trovare